Autore: bleo
Data: 01-27-06 10:48
è esattamente quello che intendevo dire,
proprio perchè sono del settore conosco le assurdità della burocrazia e credo che il "buonsenso" dica che non può essere un abuso edilizio un osservatorio astronomico amatoriale che spesso è una struttura prefabbricata e da considerarsi assolutamente precaria, un po' come se in quel campo ci mettessi una roulotte per la pennichella pomeridiana...devi chiedere permesso al Sindaco?!?!?
viva l'Italia
ciao Andrea.
Look mummy, there's an airplane up in the sky.
|
|