1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Messaggio precedente  |  Messaggio successivo 
 Re: Permessi per osservatorio
Autore: bleo 
Data:   01-27-06 10:48

è esattamente quello che intendevo dire,
proprio perchè sono del settore conosco le assurdità della burocrazia e credo che il "buonsenso" dica che non può essere un abuso edilizio un osservatorio astronomico amatoriale che spesso è una struttura prefabbricata e da considerarsi assolutamente precaria, un po' come se in quel campo ci mettessi una roulotte per la pennichella pomeridiana...devi chiedere permesso al Sindaco?!?!?

viva l'Italia

ciao Andrea.

Look mummy, there's an airplane up in the sky.

 Rispondi a questo messaggio  |  Lista dei Forum  |  Flat View   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

 Argomento Autore  Data
 Permessi per osservatorio  nuovo
Daouda 01-27-06 02:19 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
URANIA 01-27-06 07:38 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
tonyjungle 01-27-06 08:56 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
Vittorino_69 01-27-06 09:06 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
bleo 01-27-06 10:03 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
Doduz 01-27-06 10:19 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
Daouda 01-27-06 10:42 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
bleo 01-27-06 10:48 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
Daouda 01-27-06 11:13 


 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.